pesci

giovedì 6 settembre 2007

Mi fa piacere!

Sono contentissimo che il mio spazio venga visitato da un macello di persone ogni giorno...si vede che anche voi come me, non avete un cazzo da fare di meglio su internet. Comunque visto che nella rete si trova di tutto e di più, anche peggio, un giretto per questo mio spazio si può fare. Ho sentito che è morto Pavarotti...mi dispiace, mi era simpatico perchè era cicciottello...tanto prima o poi schiattiamo tutti (adesso qualcuno dirà che sono un pessimista, un catastrofista e che devo pensare alle cose belle....ma fatevi un bel treno di cazzi vostri perchè io faccio che cazzo mi pare). Ma non è questo il punto, stasera mi voglio ubriacare allora vado al bar da Fede e gli dico:" Fede fammi bere....che stasera voglio tornare a casa a quattro zampe.......dammi un guscio di pistacchio con del Martini bianco molto allungato con acqua!!!!" Pa-parà-pa-pa-parara.......

Nessun commento: