pesci

lunedì 3 settembre 2007

OOOHHH!!!

Ciaoissimo a tutti quanti...sono tornato...miracolosamente illeso!!! Ho avuto la sorpresa di scoprire che al mio ritorno alcune cose sono cambiate, altre invece rimangono tali...ma si vedrà. Le vacanze sono state come da copione, prima siamo andati in Liguria e devo dire che mi è piaciuto molto il residence dove ho alloggiato, infatti mi è dispiaciuto partire (perchè c'era un'area di multiculturalismo, ma di quello buono, cioè c'erano inglesi, svedesi, tedeschi ecc...mica rumeni, marocchini o albanesi); poi ci siamo recati in Calabria...niente di nuovo sotto il sole (a parte un sole del cazzo che si divertiva a creare caldo)...la solita solfa da ventidue anni a questa parte, anche se ammetto un' apertura. Tirando le somme ho visto estati peggiori, e mi auguro di poter trascorrere un'estate alla Domenico (come cazzo mi pare). Non bruciate i boschi se no vi taglio le palle!!! A denti stretti 

1 commento:

maria teresa ha detto...

ma non c'è proprio nulla che ti piace in calabria....?
non c'è niente di positivo a monterosso?