pesci

giovedì 20 settembre 2007

Siiiiiii

Mi fà molto piacere una cosa...stò riacquistando il mio colorito originale, lavaggio dopo lavaggio, dalle orribili abbronzature estive. Io sono bianco e bianco voglio restare, non è che devo per forza assomigliare ad un magrebino, non mi piace, preferisco il mio bellissimo colore (non troppo chiaro, cioè non sono una mozzarella, ma neanche scuro, non sono un nero). Poi il sole non è che faccia per forza bene, cioè se non lo prendi perchè non c'è come in Siberia in inverno allora magari ti fai una lampada (come fanno già, se no si beccano il rachitismo), ma visto e considerato (purtroppo) che questo è il "paese del sole"...questo dice già tutto!!! Speriamo che molto presto se ne oscuri un pezzetto, così fà meno caldo A bocca aperta.

Nessun commento: