pesci

venerdì 7 marzo 2008

La spesa

Stamattina stavo proprio proprio per mettermi a studiare climatologia ma mia madre mi fà: "Vieni con noi a fare la spesa...così ti fai un giro!". Non aspettavo invito migliore, morivo dalla voglia di uscire con i miei per fare la spesa, non ho dormito la notte...ma alla fine mi sono detto: "ma si, e che cazzo, si vive una volta sola, facciamola questa pazzia!". Ed infatti mi sono ritrovato al Carrefour di Nichelino a trafficare con svariati prodotti, a dire che volevo questo e quello, di non comprare cose che non mi piacciono ecc ecc...Poi non contenti mi dicono pure che devono andare in un altro supermercato e cose simili, vabbè, andiamoci pure, ed anche lì me la sono spassata. Morale della favola andate a fare la spesa e comprate cose utili e piacevoli perchè è bello!

1 commento:

Loredana ha detto...

hai comprato un poco di lattine per il ponte?
io credo che le lattine sopravviveranno e non faranno patatrak
beato te che trovi divertente fare la spesa per molti è diventato un incubo.........