pesci

martedì 11 marzo 2008

Vento

Caspiterina oggi c'è un vento fortissimo, fà piacere così smuove un pò l'aria visto che ieri e l'altro ieri qui c'era una puzza spaventosa dovuta forse ad una fabbrica di compostaggio, bù, non si sà, comunque hanno detto che non c'è pericolo, che non è nulla di inquinante...se lo dite voi. Stamattina sono andato da Motta per metterci daccordo (o d'accordo?) per una data d'esame ed abbiamo concluso che martedì prossimo mi vado a fare interrogare di climatologia; poi visto che mi trovavo lì gli ho pure chiesto delle cose sul bilancio idrico col metodo di Thornthwaite, ed ovviamente mi ha dato informazioni non richieste o che non centravano un cazzo, ma questa è la prassi, daltronde è Motta. Quindi è meglio che mi prepari un pò decentemente, non mi piace fare brutte figure!!! Ciao, a presto cari naviganti...

Nessun commento: