pesci

lunedì 10 marzo 2008

Piove

Ma che cosa bellissima...oggi finalmente piove!!! Ombrello Era da tanto che non si verificava questo fenomeno meteorologico, sono proprio contento. Qui ci stiamo vedendo il nuovo film di Rambo sul computer, cazzo che uccisioni, quanto sangue, lo sconsiglio ai deboli di cuore, soprattutto quando Rambo stacca la trachea, o robe simili, ad un nemico a mani nude!!!Nauseato Mi verrebbe da dire: "Cazzo che figata", anche se lo ho detto, però visto che per ora non mi voglio sbilanciare su vari argomenti è meglio stare zitti e tenersi le cose per se stessi. Mi sono messo anche a vedere delle cose per dei lavori estivi, ma ci sono cose del tipo raccogliere le mele in Irlanda (che figo) o i lamponi in Francia (che schifo, la Francia)...per carità non è che sono brutte cose, perchè comunque nascondono un loro fascino, ma non è quello che intendo, che voglio cercare, anche perchè non c'è chiarezza nell'esporre le cose, non è che poi se vai li ti ritrovi senza un rene ed il fegato??? Non si sà mai, prevenire è meglio che curare (come diceva il signor Mentadent, e spero che per averli citati e quindi facendogli pubblicità mi mandino qualche soldino). C'è bisogno di contatti umani, di faccia a faccia, di strette di mano, non rapporti interpersonali tramite la rete...su stè cose non si scherza. Vabbè passate le paranoie vi saluto...ciao a tutti!!! E prevenite, è meglio.

Nessun commento: