pesci

martedì 8 luglio 2008

Eccomi

Finalmente dopo un bel pò di tempo ritorno qui a scrivere sulla rete, come sono contento!!! Rispondo anche a Cece con un si, sul fatto che ho dato un grande aiuto (oh, fatemi un pò vantare) alla festa del PD a Borgaretto, in poche parole facevamo io, mio fratello ed un nostro amico il bar...che divertimento, nè abbiamo fatte di cotte e di crude...che spasso lo rifarei mille volte!!! Ovviamente ho sempre votato a destra e le mie idee sono state di destra, ma a queste elezioni c'è stata una svolta nella mia vita ed ho fatto che votare per il PD di Walter (perchè Silvio non mi piace più, è troppo vecchio). Ma parliamo d'altro, lasciamo la politica ai politici, a noi solo l'ardua sentenza. Oggi niente lavoro, ci vado domani, poi in futuro scriverò qualcosa su tutte le cazzate che mi sono capitate e che mi capiteranno...ciao!!!

1 commento:

cece85 ha detto...

interessante......proprio ora che mi son rotto le balle anche della sinistra non rinnovando la tessera del pd e passando in quelli che vengono chiamati "grillini" ciao