pesci

giovedì 10 luglio 2008

Sciopping

Stamattina mi sono dato alle pazze spese, dato che ieri mi hanno comunicato l'arrivo dei soldi che mi devono per il fatto di svolgere un lavoro (almeno faccio finta di farlo). Vabbè, ho comprato una camicia a maniche corte (come quelle che indossano i terapipa), poi un paio di pantaloni di cotone (di una sottospecie di colore grigio azzurro chiaro, bè, detto così può sembrare strano ma vi assicuro che sono belli) per varie occasioni, poi delle ciabatte, un altro paio di pantaloni di lino belli leggeri contro il caldo estivo ed infine ho accompagnato i miei al mercato a Piazza Bengasi (visto che eravamo in zona) e mi son comprato dai cinesi un taglia unghie (scusate se ve lo dico ma il mio si era rotto) e altri apparecchi elettrici tipo il tagliacapelli, il rasoio e cose del genere...mi piacciono troppo le cazzate che vendono!!! Anche quello che dicono visto che doveva farmi lo "scontolino"...ma che cazzo è stò scontolino, poi si è capito che era lo scontrino.
Oggi fortunatamente niente lavoro, ci vado domani, almeno così non sento tutte le cazzate che dicono le persone o addirittura i miei colleghi e colleghe...cose pazzesche. Comunque per informazione anche oggi fà caldo, e le nuvole non ci sono ma al loro posto c'è una splendida umidità che ci rende tutti più allegri, me compreso...non vedo l'ora che arrivi Settembre, già pregusto tutto...oh, Luglio è quasi a metà, ad Agosto si và in vacanza e come ti giri arriva già Settembre, il tempo vola...e visto che la vita è breve è meglio che vada a fare qualcosa di pìù utile, tipo giocare a qualcosa su internet...ciao!!!

1 commento:

cece85 ha detto...

com'è possibile rompere un tagliaunghie? mah boh ciao