pesci

martedì 1 luglio 2008

Ma cosa...

Ma quale Spagna e Spagna, era meglio (e lo è tuttora) la Germania, un popolo laborioso ed intransigente, dove il clima è più favorevole e dove ci si deve comportare a modo, non quella cazzo di Spagna dove c'è solo la corrida (è bello uccidere un toro?), la paella (che è una porcata), il deserto e la gente è fancazzista peggio che da noi, poi parlano e dicono che il pil di quà ed il pil di là...ma andatevene un pò a fare in culo, la grandezza di una nazione non passa di certo da queste cose. Vi dirò di più, non ho passato lingua e traduzione inglese...che cos'è il libro "Trasducere"? Ma chi lo ha mai sentito, poi non può una domanda incidere 5 punti, se è traduzione, allora mi fai fare la traduzione e basta, non è che mi chiedi pure di andare a prenderti un caffè e di intervistare un politico a scelta e di fare una piroetta...robe da pazzi, aspettando il lettorato, ed anche lì sarà una disfatta. Ora mi sono sfogato, ma l'incazzatura mi resta, per altre ragioni. Una cosa veramente positiva è il clima, è nuvoloso e c'è un'arietta bella fresca, si stà proprio bene, speriamo che tenga...Ciao!!!

Nessun commento: