pesci

giovedì 18 settembre 2008

Blà

Ciao a tutti carissimi amici naviganti e nuotanti nella rete. Ancora mi dò al cazzeggio in vista del ritorno a scuola fissato per il 22 Settembre, si inizia con Microeconomia di Antonelli a Palazzo Lionello Venturi...che rottura di coglioni. Sinceramente ho molta fame, devo mangiare qualcosa ma qui nelle vicinanze non c'è niente A denti stretti. C'è da dire che stamattina ho firmato una cosa del PD che servono cinque milioni di firme per fare non sò cosa, tanto per farmi vedere, non è che ci credo perchè se bastasse una firma...vabbè ora non entriamo nel merito del paradosso del votante, non è questo il luogo per farlo, al massimo si và a sentire Sociologia e lì ti spiegano tutto. Se per caso Luca della Diniz stesse leggendo tutto questo è pregato di contattarmi perchè ho perso la sua mail, grazie. Ora vado a cercare delle info su una pianta anti zanzare che dicono di voler mettere qui, si tanto pago io, fate pure...

Nessun commento: