pesci

giovedì 4 settembre 2008

Finalmente sono tornato!

Tecnicamente sono arrivato Sabato sera, ma solo ora ho trovato il tempo di connettermi e ritrovarmi qui su questo meraviglioso e sublime spazio...Come ben tutti sanno le mie vacanze le ho trascorse in Calabria (in un paese strano), all'insegna della noia perchè nessuno voleva fare niente, poi la compagnia era moscia; chi si faceva i cazzi suoi, chi era inutile, chi quà e chi là (meglio non proseguire); comunque per me è andato tutto bene, tanto io voglia di sbattermi zero, quindi non mi posso lamentare. Siamo pure andati qualche volta nelle amatissime montagne, ma la cosa più bella è l'andare a Vibo Valentia, la città per eccellenza, la grande metropoli, una figata assurda, ora ancora più bella e proiettata nel futuro grazie ad un centro commerciale, il "Vibo Center", molto bello, tant'è che hanno fatto pure il concerto di Irene Grandi (quella zoccola). Quest'anno ho anche superato la mia avversione per il mare, infatti ci siamo andati tutti i giorni possibili, ed io mi alzavo con allegria e mi mettevo il costumino al grido di: "Svegliatevi, dobbiamo andare al mare, se no poi è tardi!", proprio io che il mare lo odiavo...ma ora non è che lo amo, è solo il fatto che le cose cambiano e questi cambiamenti vanno acettati. Arrivavo in spiaggia, mi toglievo la maglia e mi buttavo in acqua rimanendo a mollo per un paio d' ore, poi uscivo, mi mettevo al sole, ma solo per due o tre minuti perchè di più non resistevo e poi tutti sotto l'ombrellone a cazzeggiare fino all'ora di andarsene!!! Poi il pomeriggio non si faceva nulla e si aspettava la sera per uscire, non prima delle dieci, perchè lì la gente mangia alle nove (robe da pazzi, quì c'è gente che alle nove dorme), e poi si rincasava quando si voleva, bisognava anche vedere dove si andava, o a Pizzo, o a Tropea o come molte volte si rimaneva a Monte a fare su e giù come dei coglioni, poi a qualcuno veniva la brillante idea di andare a prendersi un gelato ed io mi dileguavo perchè odio quel posto...(mi fate schifo, pagliacci). Poi c'erano le organizzazioni di Filini, le cazzate che si sono fatte e la gente si è arrabbiata, insomma un pò di movimento c'è stato. Dal punto di vista climatico si stava abbastanza bene (ovvio che il caldo c'era, daltronde ero in Calabria mica in Islanda) tranne qualche giorno nel quale ho messo il termometro sul balcone ed è salito fino ad oltre i 50° C, appena l'ho visto l'ho subito rimesso a posto a rinfrescarsi per paura che potesse esplodere...cazzo che caldo; ma son contento che sono tornato quì e climaticamente si stà bene. Ora ho veramente moltissime cose da fare, ci sentiremo in futuro...ciao buon rientro a tutti!!!

Nessun commento: