pesci

lunedì 20 ottobre 2008

Facebook o non Facebook, ma con poche castagne

Tra breve capirete il perchè del titolo. Inizio col dire che ieri ci siamo recati in quelle parti dopo Pinerolo (grandiosa città), per andare come sempre a trovare dei miei cari parenti. Visto e considerato che la zona è densamente boschiva e dato che siamo dopo la metà di Ottobre si è pure deciso di andare a cercare delle castagne. Bene, io amo le castagne, sono troppo avanti, quindi mi metto alla ricerca munito di sacchettino e bastone e trallallero trallallà ne trovo veramente poche, ma la cosa succedde anche agli altri, ergo ci sono poche castagne e questo è dovuto alla brutta annata...peccato, comunque qualcosa l'ho trovata, almeno le provo, però sono triste perchè questo non è giusto nei miei confronti, tralaltro sono del segno del castagno. Per quello che concerne il sito denominato "Facebook" io non sono sicuro di farlo, c'è da dire che tutti mi stanno bombardando, stanno cercando di convincermi, perchè prima una mia amica mi manda l'invito per vederla su stò sito, poi becco Cece e mi dice che si è iscritto ed ha visto un macello di gente, ieri sono andato un attimo da Maury per aiutarlo a caricare delle foto sul suo profilo e noto con immenso stupore che tutti i miei cugini sono iscritti, poi oggi apro il mio spazio e Laura Nicole commenta un mio post dicendomi di fare un profilo su questo benedetto Facebook...non sò, voglio valutare un pò di cose, ora vedo.

Nessun commento: