pesci

venerdì 17 ottobre 2008

UAU

Oggi bisogna dire che è Venerdì 17, ma questo non mi tocca, chi se ne frega, se qualcosa deve succedere si può stare tranquilli che la cosa accade in qualsiasi momento, tempo, luogo e situazione...Trovo con immenso piacere un commento della mia carissimissima amica Laura Nicole, quindi è ancora viva, la davo per dispersa, non si sentiva da tantissimo tempo, mi ha fatto molto piacere, sono contento! La cosa bella è che ieri mi hanno telefonato dall'ipercoop per dirmi se ero disponibile per un nuovo contratto (ovviamente sempre a tempo determinato, si parla fino a Gennaio, quindi qualcosa per questi due mesi prima delle bellissime feste natalizie) ed io ovviamente ho accettato. Stamattina quindi, sono andato in ufficio per dargli i documenti e firmare tutte le scartoffie del caso e Martedì si ricomincia. Da una parte sono contento perchè mi servono i soldini e poi a fare niente mi annoiavo, dall'altra mi scoccia che mi perderò delle lezioni all'università, ma in fondo chissene. Avrò sempre la stessa mansione, cioè quello che si prende il carrellino (non mi ricordo mai il suo vero nome) e che porta le robe negli scaffali; poi si lavora pure nel magazzino, lì mi diverto di più; inoltre mi sono beccato lo stesso reparto ovvero drogheria-alimentari, c'è qualcuno che lo chiama generi vari, comunque la sostanza è la stessa, cioè mi metterò sempre a portare pasta, farina, caffè, biscotti, confetture, cereali, dolci di pasticceria, patatine, sostituti del pane e via dicendo...insomma ci sarà da divertirsi. Premetto che mi impegnerò per il lavorare il meno possibile, di imboscarmi da qualche parte ed aspettare che le ore passino, poi tutti a casa A bocca aperta. Ergo ho tante cose da fare...ciao ed a presto, inoltre vi raccomando amici naviganti, di non lavorare troppo!!!

1 commento:

laura ha detto...

ah senti, tra una scatola di pasta e una di marmellata trova pure il tempo di iscriverti su facebook!!
ciauuuuuuu