pesci

venerdì 5 dicembre 2008

Incidente

Questa mattina come sempre mi alzo e visto e considerato che a scuola non dovevo andare ed al lavoro ci vado stasera mi sono convinto a recarmi con i miei a fare la spesa al Carrefour di Nichelino. Bene, uno fà la spesa, poi esce, visto che c'è il benzinaio (dove la benza costa meno) và pure a fare benzina, cammina cammina e da una strada del parcheggio una vecchia signora, incurante del fatto che magari il sottoscritto ha la precedenza, sbuca all'impazzata piombando sulla portiera destra della mia "orribile" macchina (FIAT Punto Sole 55 cavalli 1.100 cc, modello base che più base non si può, infatti gli unici optional che mio padre ha messo sono stati la vernice metallizzata e la predisposizione autoradio...bella schifezza!). Appena successo il fatto, io con tipico self control mi straincazzo, urlo contro quella vecchia di merda che per poco non mi ammazzava, esco, sbatto la portiera, controllo i danni, mi ri-incazzo, poi dopo che quella ha detto che: "Ma lei viene da destra" allora li si che gli urlo: "Ma che cazzo dici, in questo caso io ho la precedenza, non vedi che ci sono i triangolini disegnati che ti obbligano a dare la precedenza a sinistra ed anche a destra!!!". Comunque cerco di calmarmi e concordo di spostarci in quanto il traffico veicolare era stato un bel pò bloccato, dunque mi posiziono ai bordi del parcheggio così il traffico se ne và, invece la signora non si muove di un millimetro, e la gente suonava, "Magari si sposti un pò verso qui, così la gente passa, tanto non comporta nulla per l'incidente" dico io. Quella che fà, mette la retro e per poco non mi và a schiacciare una signora che stava passando...che dice: "Adesso vuole ammazzare a me?", in effetti non ha tutti i torti, comunque dopo tremila manovre e lo spegnimento innumerevoli volte della macchina ce la fà a spostarsi. Scusate se mi interrompo così bruscamente ma devo andare a casa di quei signori poichè l'assicurazione mi ha telefonato per dirmi che c'è un errore nella compilazione. Ri-eccomi, cazzo in che posto fighissimo vivono quei tipi, pazzesco, sembra un villaggio da fiaba...semplicemente stupendo (villaggio Dega a Vinovo). Comunque la tizia chiama il marito, compiliamo il tutto e c'è ne andiamo tutti quanti allegramente a casa a farci i cazzi nostri, fino a quel problemino che spero ora si sia risolto...morale della favola: "Speriamo che vada tutto bene"; lo sò che questa non è una vera e propria morale, ma la favola c'è e come!!! Concludo appellandomi al buon senso di tutti i cittadini dicendo di andare piano per le strade e di essere onesti!!!!!!

Nessun commento: