pesci

lunedì 5 gennaio 2009

Ci credo

Ho visto ed ho sentito le previsioni meteo per questi giorni che arriveranno e mi dicono che nuovamente saremo interessati da una bella massa d'aria polare che porterà molto freddo ma soprattutto nuove nevicate, anche in pianura alle basse quote, e visto e considerato che le altre volte avevano azzeccato il tutto questa volta ci credo seriamente a tutto questo "ambaradan", dunque mi aspetto delle nuove nevicate, già da stanotte. Meno male che domani non devo lavorare, dato che è l' Epifania (si insomma, la befana), e l'percoop è chiuso, ma non scappo, visto che poi mi tocca alzarmi presto da Mercoledì fino a Domenica inclusa...noooo!!! C'è da dire che già in questi giorni il clima (o meglio l'inverno) ci stà deliziando con temperature inferiori allo zero anche di giorno e con una bellissima galaverna che rende il paesaggio incantato, come se fossimo in una fiaba (non sò esattamente quale, ma in qualcuna ci possiamo benissimo infilare). Finalmente un vero inverno, come non se ne vedevano da tanti anni, che bello. Ora vado a fare alcune importantissime ricerche su svariati argomenti, buon freddo a tutti!!!

Nessun commento: