pesci

martedì 13 gennaio 2009

Fine lavoro

E così Domenica è stato l'ultimo giorno nel quale ho lavorato presso l'Ipercoop il quale mi aveva assunto già da metà Ottobre. Ora sono nuovamente uno pseudo disoccupato, perchè nella realtà dei fatti dovrei andare a scuola, comunque sono stati mesi molto divertenti e a loro volta faticosi, ma tirando le somme qualcosa ho guadagnato e mi sono sbrigato tutta una serie di pratiche che vanno sbrigate. Ci sono stati dei momenti pesanti, altri di assoluto cazzeggio, la vita và così e dobbiamo accettarla. Una cosa che però mi ha fatto girare i coglioni è il fatto che il capo mi ha fatto una immensa menata sulla questione che io lavoro bene, che ho lavorato bene, che senz'altro mi tengono in considerazione per altre eventuali cose e poi alla fine scopro che una coglionazza, assunta come me, è stata prorogata fino a Settembre...ma andatevene tutti un pò a fare in culo!!! Se lo avessi saputo prima avrei escogitato qualcosa di grandioso e per qualcosa di grandioso intendo "ammicco". La cosa veramente e seriamente grandiosa è la temperatura che continua a rimanere molto bassa, infatti stamattina (alle 9) mi sono beccato -5° C...figata, così il Sangone si è pure (se leggermente e solo in superficie) ghiacciato, ed anche la neve che era caduta pochi giorni fà si è tutta congelata, è più dura della roccia, mi chiedo quando si scioglierà. Ora non ho un cazzo da fare, mi sono anche rotto le palle di scrivere, ci tenevo solo a comunicare al Mondo intero questo fatto...Ciao!!!

Nessun commento: