pesci

giovedì 5 marzo 2009

Cose da dire

Noto con immenso stupore che Febbraio è già passato e come se niente fosse siamo già a Marzo. Che bel mese, peccato che bisogna fare molte cose come studiare geologia (molto interessante, proprio), o perdere intere giornate all' INPS per cercare di fare la domanda di disoccupazione dopo aver finito il lavoro (oddio, mi sento tanto disoccupato) e scoprire con allegria che non si ha diritto...peccato potevano darmi dei soldini, pazienza. L' unica cosa positiva è il tempo meteorologico, infatti è già da ieri che piove; tutto questo serve per lavare l'aria e le strade pesantemente piene di polveri ed in alcuni tratti c'è ancora neve ammassata e piena di schifezze, infatti è tutta nera; certo, perchè era caduta circa due mesi fà! Un' altra cosa bella riguarda internet, si perchè ho scoperto che se uno và su Google e nella barra della ricerca scrive il mio nome e cognome, da cercare solo in pagine italiane scopre con grande piacere che la prima cosa che appare è il mio profilo su Facebook, e fin qui tutto bene, ma la cosa grandiosa è che il tutto è in finlandese...fighissimo. Sono contento perchè la Finlandia è un paese ganzissimo, e tutti sanno che mi piace. Vabbè, per oggi ho scritto abbastanza, forse troppo, dato l'andazzo di questi tempi di recessione è meglio rispiarmare i tasti...ciao!!!

Nessun commento: