pesci

martedì 14 aprile 2009

Feste

Due giorni fà era Pasqua e mi sono rotto le palle a casa tutto il giorno senza fare niente, invece ieri era pasquetta e ce ne siamo andati allegramente da alcuni miei cugini per scassarci dal divertimento e così è stato, il tutto contornato da una giornata di sole che ci ha permesso di fare un sacco di cose e di andare a trovare Tuccia! Oggi tutt'altra cosa perchè regna la noia e la "saudagi", infatti sono stanco dalla noia e non riesco a reggermi in piedi...che sonno noioso Assonnato. Poi il fatto di dover stare qui non aiuta considerando che oggi non c'è nessuno, quindi non mi metto neanche a giocare perchè da solo mi rompo. L'unica cosa che per ora ho fatto è stata quella di cercare delle info su cose tecnologiche e sull'anello dell'umore, quello che cambia colore con il nostro stato d'animo, o perlomeno ci prova; perchè Erick ce l'ha e lo voglio anch'io uffa! E' divertente, a volte sembra che ci azzecchi, magari poi è solo suggestione però ha il suo effetto, fà la sua porca figura. Me ne vado, sono troppo distrutto, sarà la Primavera, o stò effetto serra, oppure la crisi che ancora incombe sulle nostre teste, chissà, fattostà che ho mangiato troppo poco cioccolato e che le sorprese nelle uova di Pasqua non sorprendono più come una volta...ciao!!!

Nessun commento: