pesci

venerdì 17 aprile 2009

Tempo

Stò cercando di temporeggiare il più possibile e nel modo meno spudorato perchè il Beppe stà cercando con un vecchio del caiser dove sono i distributori di metano sull'autostrada, perchè questo mi dice che deve andare a fare in culo in qualche paese e quindi, giustamente, mi sembra logico di rompere i coglioni alla gente prima di farsi un viaggetto; ed inoltre c'è sempre il solito vecchio rompi che se ne viene il venerdì col suo portatilino nuovo di zecca a chiedere come si fanno delle varie cose, non sò ogni settimana nè ha sempre delle nuove. Sai, così, anche lui, tanto per rovinare la giornata a gente come me che aveva in programma di fare delle sfide a fifa '09 all' xbox 360 di Erick, o giocare ad altri giochi tanto per far passare i lunghissimi pomeriggi in questo posto di merda che mi auguro un giorno possa crollare (con nessuno dentro possibilmente). Allora continuo qui a scrivere cose su cose, tutto quello che  mi passa per la testa, ad esempio che fuori c'è il sole ma è leggermente velato da nuvole ed il venticello rinfresca l'aria, quindi si gode di un meravigliosissimo clima (se l'estate fosse così sarebbe figo). Poi che dire, vediamo, o cazzo questo si alza nervosamente e mi guarda come se volesse una mano ma...col cazzo, stavolta non mi freghi, visto che la scorsa volta ero in procinto di vedermi un servizio sulla crisi negli stati uniti su internet e questo se nè è venuto con delle richieste assurde, ma di cose che capiva solo lui ed io non facevo altro che annuire e fare dei sorrisetti compiaciuti. Poi magari dopo un pò questo mi diceva: "non è che ti stò disturbando?"...noooo, figurati è un immenso piacere sentire le tue cazzate, pagherei pure pensa un pò, tanto non avevo niente in programma...vabbè faccio finta di andarmene, tanto c'è Beppe...ciao!!!

Nessun commento: