pesci

venerdì 15 maggio 2009

Anni

Tanti auguri a me, tanti auguri a me! Ebbene si, anche quest'anno proprio oggi ricorre nuovamente (e per la ventiquattresima volta) il mio compleanno!!! Cazzo ventiquattro anni...come vola il tempo, cioè fino a ieri andavo sull'altalena ed oggi mi ritrovo con molti anni in più addosso (questo accade perchè effettivamente ieri ci sono andato sull'altalena!). Spero sempre che non arrivi mai questo giorno, perchè significa invecchiare, infatti mi sento vecchio ed inutile, non vedo l'ora di trascorrere i miei ultimi giorni in un bel pensionato con altri miei coetanei a giocare al bingo, mangiare pappette, ed aspettare visite di lontani parenti che non verranno mai! Comunque, se dovessi fare un resoconto della mia vita trascorsa dalla nascita fino ad oggi mi viene solamente da pensare ad una cosa: "che merda!". Si vabbè ci sono stati degli alti e dei bassi, ma mi pare di avere visto molti bassi se non addirittura profondi, come in tutte le vite; però sono un tizio che non si lamenta, in fondo questa è la vita ed è bella perchè succedono un macello di cazzate, forse troppe ma non importa, speriamo in un futuro migliore...un futuro migliore??? Ma se c'è sta cazzo di crisi che avanza, ogni giorno si perdono milioni di posti di lavoro, c'è gente che muore di fame, le borse crollano, il prezzo del petrolio e delle derrate alimentari cresce ogni giorno, non abbiamo più gli occhi per piangere...ma si, scherzo, chissene, oggi è festa, è il mio compleanno ed ho un sacco di cose da fare tipo rispondere ai milioni di auguri che ho ricevuto tramite messaggi, mail, su facebook ecc...ecc... (non è vero non mi ha cagato nessuno di striscio, nessuno mi fà amico e tutti mi odiano, in realtà i messaggi sono delle minacce...scherzo! Sono un burlone, una sagomaccia!). Comunque c'è una bella nota positiva che è il tempo metereologico, infatti piove a dirotto da stamattina...figo. Ora me ne vado, ho molte cose sulle quali riflettere...Ciao buona festa a tutti (che poi sarebbe la mia)!!!

Nessun commento: