pesci

mercoledì 13 maggio 2009

Notizie

E' proprio di oggi la notizia che mi vuole di nuovo al lavoro presso l'Ipercoop qui dove abito io (in un luogo che non si può dire). Sono abbastanza entusiasta, soprattutto per il fatto che inizierò a metà Giugno e finirò a metà Settembre...questo vuol dire niente vacanze A bocca aperta!!! In pratica ho preso due piccioni con una fava, perchè: lavoro, ergo mi becco del denaro per questo, ed, inoltre, salto le ferie da me tanto indesiderate. Non ce l'ho con le vacanze ma bensì con il luogo di queste da venti e più anni a questa parte. Ma neanche tanto con il luogo, la vera cosa che mi distrugge è quell'orribile "viaggio della speranza" da Nord a Sud nel bel mezzo dell' Estate italiana (torrida e tropicale nello stesso momento), che mi desintegra prima, durante e dopo la partenza. Stavo anche pensando al fatto che manterrò il mio colorito bianco a cui tengo molto, ma la cosa negativa è il problema di un' Estate nel Nord Italia con temperature comunque elevate e tassi d'umidità apocalittici (speriamo bene). Ciao.

Nessun commento: