pesci

domenica 17 ottobre 2010

Domenica bestiale

Che bella Domenica del cazzo, qui a fare niente come ogni cazzo di Domenica e chi cazzo le ha inventate! Scusate lo sfogo ma è così, non ho niente da fare e non c'è nessuno con cui uscire, è tutto chiuso e nessuno è voluto andare a castagne solo perchè oggi fà un pò di freddo, è nuvoloso ed alle volte piove...ma è giusto così, siamo ad Ottobre mica a Luglio! Se per caso non dovessi andare a castagne in seguito mi altererei molto, perchè le adoro, e potrei distruggere tutti quanti...Che noia, stare qui rinchiuso in un posto orripilante, con scarsa luminosità, con scarpe nuove che stringono i piedi, con gente scema, con download che non vanno ed io come faccio a vedermi le nuove puntate di "One Piece" che sono iniziate l'11 Ottobre senza avvisare, così' mi sono perso tutta la settimana ed ora sono indietro cazzo...non ho parole, sono scioccato, inoltre devo comunicare che non mi hanno preso per fare quella cosa che volevo fare (che poi sarebbe il corso da oss), ma di questo non sono scioccato. Non sò più che dire e che fare...

Nessun commento: