pesci

domenica 31 ottobre 2010

Grazie!

Vorrei veramente ringraziare di cuore la "palomena viridissima", quella che tutti chiamiamo cimice e che in Calabria chiamano "piditara", perchè stamattina una di queste simpaticissime bestie ha pensato bene di farsi trovare nella mia calza sinistra che era nel cassetto...ma io non lo sapevo mica ergo quando mi sono messo questa benedetta calza al piede ho sentito qualcosa di strano, allora ho deciso di toglierla ed è li che è successo il misfatto, perchè queste merdacce per difendersi dai nemici pensano bene di spruzzare una sostanza maleodorante ed anche un pò urticante che ovviamente è arrivata tutta sul mio piede ed anche sulla mano con la quale ho controllato il tutto. Il risultato è una mano puzzolentissima, un piede ed una calza anche, ma la cosa più sconvolgente è che sotto il piede (proprio nel punto esatto dove sono stato colpito) ho una macchiolina rossastra, come una piccola bruciatura, che sarebbe il risultato del liquido irritante...bastarda! Già una volta avevo dichiarato guerra a questi insetti, ma dopo i fatti di oggi ho deciso di  non perdonare più nessuno...ragazzi la caccia grossa è iniziata!!!

Nessun commento: