pesci

sabato 2 ottobre 2010

Tutto a volontà!

Bella serata quella di ieri sera, infatti Io, Erick, Beppe, Isma e Gianluca abbiamo deciso di andare a mangiare in un posto dove si mangia "tutto a volontà", loro dicono "all you can eat". Fattostà che pagando circa 10 euro mi sono mangiato nell'ordine: risotto ai funghi, spaghetti penso alla diavola (bù, era una cosa rossa con olive e piccava), penne ai funghi, quattro fette di arrosto con un piattone di patate al forno, pizza a volontà e merluzzo fritto; poi non contento mi sono fatto un altro giro ed ho preso una carbonara, hamburger, un altro merluzzo e una insalata dove ho messo un pò di tutto. Quindi si arriva ai dolci con due profitterol, una panna cotta, un mega-cornetto ripieno di cioccolato e ricoperto di crema alla nocciola ed un muffin gigante ai mirtilli...per concludere un'arancia! Che mangiata, tutto a volontà, molto bello!!! La serata si è poi conclusa con un giretto al bowling e cose varie, tutto sommato mi sono divertito. Devo anche dire che siamo già ad Ottobre e come tutti sanno il tempo scorre e l'Autunno sta arrivando...

Nessun commento: