pesci

domenica 23 gennaio 2011

Mp3

Grandissima sventura, proprio ieri mi si è rotto il lettore mp3...ed ora come faccio ad ascoltare tutte quelle belle canzoni che più mi piacciono? Ovvia domanda retorica, se ne vuoi un'altro te lo compri! Ho provato ad aprirlo ed ho scoperto che il problema era insito in alcuni contatti che erano misteriosamente saltati, ho anche provato a saldarli ed appiccicarli, ma niente perchè appena lo muovevo quelli si spostavano e tutto si spegneva...il bello è che non funge neanche più da storaggio dati, è proprio defunto! Comunque sono già andato a farmi dei giretti per informarmi sui modelli e sui prezzi che mi interessano, ed ho potuto constatare che potrei benissimo portarmi via un lettore mp3 ed mp4 (cioè che vedi i video, le foto e pure i testi delle cose) con radio e voice recorder, da 4 gb a meno di 30 euro...non male, visto e considerato che delle robacce che leggono solo la musica e non hanno queste caratteristiche che ho appena elencato, vengono vendute sulle 20 e più euro, ergo è meglio questo! Ma, ora vediamo, vorrei ancora fare qualche considerazione e riflessione su vari argomenti e poi dò il via a questa "operazione". Invece, per tutto quello che concerne la vita reale, tutto è sempre nella norma, la noia mi attanaglia ed il clima è ritornato freddo dopo una breve parentesi un pò più mite, ma si sà che fra un pò ci sono i giorni della merla, quelli più freddi, quindi le temperature più basse devono farsi vedere per forza, se no che Inverno sarebbe?

Nessun commento: