pesci

martedì 15 febbraio 2011

Perchè Sanremo è Sanremo

Me lo chiedo anche io, perchè lo è? Ma soprattutto perchè continuate a fare queste stronzate??? Ovviamente la risposta è scontatissima...ed è la seguente: "al popolino piacciono queste cose!", e per "popolino" (e non topolino) intendo tutto quel manipolo di vecchie che si esaltano per questi eventi e che non vedono l'ora che essi arrivino (tipo mia madre che ha già annunciato che nessuno le deve scassare le scatole perchè c'è il festival)...ma io no! Io lo odio questo schifo di programma, non fanno altro che parlarne, da tutte le parti (giornali, tv, radio, gente per strada), poi cambiano tutti i palinsesti televisivi e radiofonici, vanno avanti per tutta la settimana, poi escono i cd, insomma un bel bombardamento mediatico per un evento "frivolo e sciocchino". Ma io mi sono già attrezzato con una bella selezione di film da vedere e varie serate che dedicherò all' xbox per fare nuovi obiettivi, alla faccia di questa "italietta" che se la canta e se la suona quando un bel pò (forse anche tanta) di gente è con le pezze al culo! Non fatemi prediche e retorica perchè conosco benissimo le motivazioni di tutti, quindi niente persone che mi vengano a dire che c'è bisogno anche di queste cose perchè lo sò e non mi interessa (soprattutto)! Per la cronaca oggi piove, meglio, così si lava tutto.

Nessun commento: