pesci

lunedì 21 febbraio 2011

Sciopero

Oggi c'è lo sciopero dei mezzi pubblici e questo mi ha causato una serie di disagi che ancora adesso si protraggono nel tempo, con incazzature e scazzature, perchè c'erano le fasce orarie dove garantivano il passaggio solo che stamattina ho aspettato il pullman per 20 minuti, mentre prima (sempre nelle fasce di passaggio sicuro e garantito) l'ho atteso per un'ora e tre quarti...come potete immaginare sono felicissimo. Non sò le motivazioni dello sciopero (e forse non mi interessano neanche) però se dite che comunque il servizio è garantito in alcuni orari cercate di rispettarli. Tra le altre cose ieri c'era pure (di nuovo) il blocco della circolazione, per la storia dell'inquinamento, nonostante abbia piovuto da Lunedì a Giovedì (ed anche intensamente alle volte) e pure la Domenica stessa! Scusate, sono distratto da uno scoiattolo che saltella sul prato e sale e scende dagli alberi. Oggi comunque è una giornata con un pò di sole, ma non è calda, si stà bene, però quello che mi scoccia è che tutto è nella norma!

Nessun commento: