pesci

martedì 12 luglio 2011

Aria

Prima ci sono giorni dove tu hai da fare delle cose e prima si schiatta di caldo e poi arrivano dei mega temporali che allagano tutto e rompono, ora, invece, c'è solo il caldo che dà noia tutto il giorno e pure la notte. Caldo e umidità, come al solito in questa stagione ed in questa nazione, dove da nord a sud tutto è rovente e pure umido. Ora come ora stò messo bene perchè sopra la mia testolina c'è un mega ventilatore gigante che smuove un pò l'aria rendendola leggermente piacevole, mi auguro solo che non venga giù, altrimenti potrebbe tagliarmi a fettine! Devo anche dire che si stanno gettando le basi per andare in vacanza, come sempre in Calabria, anche se la cosa da un lato mi attira e dall'altro mi allontana, perchè è da due anni che non vado in ferie, però dobbiamo andare in macchina e questo vuol dire attraversare la rovente Italia con tutto quello che comporta...vabbè questa è la vita, bisogna fare quello che bisogna fare, anche perchè andare in treno e stare lì senza macchina non conviene perchè non ti puoi spostare per andare al mare o in montagna o dove cazzo ti pare...che scocciatura. Prendere una casa in Liguria faceva schifo? Anche se devo ammettere che non c'è paragone tra i due posti, almeno in Calabria le spiagge sono di sabbia e non di asfalto triturato ed il mare è  cristallino non una fogna grigia. A parte tutte queste cose ho deciso di spegnere tutto ed andarmene, ciao.

Nessun commento: