pesci

lunedì 25 giugno 2012

Film

Finalmente che ho un po di tempo "libero", ma che soprattutto sono solo per determinati periodi di tempo, posso permettermi di vedere tutta quella serie di film che ho e che avrei sempre voluto vedere...era ora. Proprio pochi minuti fa ho visto "Il castello errante di Howl", che non ero mai riuscito a vederlo tutto bene per intero, oppure, per citare qualcos'altro "The road", un film che consiglio perché mette un'angoscia ed un senso di spiazzamento assurdo...no, veramente, è bello (cioè a me è piaciuto) però ti lascia così, inerme. Bene, ne ho ancora altri da visionare, in questi giorni vedrò di rimettermi in pari. Le condizioni climatiche, però, non sono di grande aiuto perché nonostante le previsioni dicono che il caldo afosissimo ci dovrebbe lasciare in questi giorni, io lo sto sentendo di più proprio in questo periodo e soprattutto la notte...che cosa orribile, quando l'aria è satura di umidità e sono tutto appiccicoso e accaldato, non sai cosa fare, ti fai 50 docce al giorno ma non risolvi niente, qui bisogna cambiare nazione, basta con queste invasioni di aria torrida dai deserti e basta con questi anticicloni, soprattutto quello subtropicale africano, perché è lui che rompe le scatole, cattivo!

Nessun commento: