pesci

mercoledì 22 maggio 2013

Xbox One

Stamattina ho visto la presentazione della nuova console di casa Microsoft, ovvero la Xbox One...staremo a vedere quanto costerà, per adesso posso solo dire che la prima cosa che ho detto quando l'ho vista è stata: "che bel design moderno...sembra un videoregistratore degli anni '80...". Bello (?) pure il nuovo sensore Kinect... Poi, vabbè le caratteristiche tecniche sono decisamente migliorate eccetera eccetera, ci saranno nuovi giochi e nuove funzionalità e anche qui eccetera eccetera, quindi per ora non dico niente e, appunto, aspettiamo la fine di quest'anno, quando verrà commercializzata. Per il resto non ho argomenti (che strano), l'unica cosa che mi interessa è il tempo perché, ultimamente, è sempre nuvoloso e piove quasi tutti i giorni.

Nessun commento: