pesci

venerdì 3 maggio 2013

Ritorno

Ritorno a scrivere dopo 5 giorni nei quali qui, era sparita la linea telefonica e di conseguenza internet. E' vero che a casa tutto funzionava, ma qui ho più ispirazione nello scrivere cavolate, e poi è un'indecenza che manchi per così tanto tempo la connessione e la linea, c'è gente che la paga e si deve ritrovare con questo disservizio??? Sono furioso. Comunque gira e rigira siamo arrivati a Maggio e tra pochi giorni è il mio compleanno...quindi invecchierò e diventerò più scontroso e scorbutico che mai...forse, cioè non è che gli anziani sono così, però mi rendo conto che le cose stanno cambiando (in peggio). Sono anche molto impegnato in questo periodo a giocare ad un gioco sul PC che avevo abbandonato quando ero più giovane e inesperto e che ora ho riscoperto con relativo piacere, sto parlando di Stronghold Crusader, praticamente quello delle crociate (questa è la mia recensione); perché una volta non avevo pazienza se perdevo e quindi mollavo tutto, ora ho capito di più le tattiche dei giochi e quindi se mi impegno riesco ad ottenere dei buoni risultati, anche se sono indietrissimo con il tempo nel finirlo. Ma non importa, basta farlo, tanto non ho fretta e da qui non scappa. La situazione meteo, invece, è molto temporalesca, cioè ultimamente ha piovuto quasi tutti i giorni, con temporali e rapidi cambi di tempo, infatti oggi è nuvoloso, con sprazzi di sole ma all'orizzonte è tutto nero e stamattina ha piovuto...meglio di così!

Nessun commento: