pesci

venerdì 17 maggio 2013

Gioco

Finalmente!!! Dopo quasi due mesi sono riuscito a finire Stronghold Crusader (un vecchio gioco che non avevo finito tempo fa e che ora mi sono convinto a finirlo per non lasciare sempre tutto a metà). Premetto che ci ho messo così tanto tempo perché non giocavo tutti i giorni e se lo facevo era solo per un' oretta e mezza o due, massimo massimo tre, ma non di più. Comunque sono decisamente soddisfatto, è stato divertente anche se in alcune missioni ho dovuto vedere su YouTube dei video di come qualcuno le affrontava al meglio, ma nel complesso ho fatto tutto da solo; poi c'è da dire che a me piace giocare d'assedio quindi mi preparavo tutto quanto e poi partivo all'attacco. Anche il tempo mi è favorevole perché piove da giorni e proprio in questo momento ha appena finito di fare un temporale con molta acqua e ora si intravede la luce in lontananza con un bel venticello.

Nessun commento: