pesci

venerdì 5 luglio 2013

Caldo

Così all'improvviso è arrivato, già da ieri, anche se non ci sta massacrando, però nel pomeriggio il Sole scalda anche fin troppo per i miei personalissimi gusti... Ma daltronde siamo in Luglio e fino a pochi giorni fa ci è andata di lusso perché queste temperature non c'erano...bei tempi. Con questo caldo mi viene voglia di andare a fare una vacanza, ma poi mi chiedo: "vacanza da cosa?", visto e considerato che non faccio molto nella mia vita, poi se devo pensare a tutte quelle cose che si fanno per partire, al viaggio stesso, e palle varie mi passa la voglia subito, meglio aspettare climi migliori, però poi niente mare, anche se non ne vado pazzo. Anzi l'ho sempre snobbato come meta, ho sempre preferito la montagna, ma mi va di cambiare aria, soprattutto quella inquinata della zona padana...perchè è inquinata, ma nessuno lo dice!

Nessun commento: