pesci

lunedì 8 luglio 2013

Ritorno

Faccio alcune considerazioni sul fatto che ritorno a scrivere dopo diverse sere (anche inoltrate) che mi hanno visto cimentarmi nel "mestiere" di barista presso una festa qui in zona. Precisamente sono undici sere che arrivo a casa tardissimo, tipo le due di notte e sono anche altrettante che non guardo la televisione perché non in casa e devo dire che la cosa non mi manca per niente. Qualcuno potrebbe anche domandarsi perché non la guardi di giorno, semplicemente per il fatto che ho dovuto studiare fino a ieri in quanto stamattina finalmente ho sostenuto l'esame di geografia politica in una sede molto strana, il castello del Valentino...e si, perché la prof. doveva interrogare degli studenti di architettura perché si è trasferita li e quindi chi doveva, ancora come me, sostenere questo vecchio esame doveva per forza fare in questo modo. Pensavo di essere l'unico, invece c'erano altre cinque o sei persone che si trovavano nella mia stessa situazione. Comunque credo di aver fatto tutto decisamente bene ora aspetteremo i risultati che non si sa quando arriveranno. Dal punto di vista climatico devo dire che si sente ultimamente in questi giorni un po di caldo, ma più che altro umidità, perché sembra sempre che voglia fare dei temporali di calore che però qui non giungono, mentre sulle Alpi si.

Nessun commento: