pesci

lunedì 15 luglio 2013

Stanchezza

Sono fisicamente, ma soprattutto moralmente distrutto dal fatto che mi sono messo a ricopiare manualmente più di 450 pagine di slides di conservazione della natura e delle sue risorse, solo per non stare a fotocopiarle perché il costo sarebbe stato esorbitante; ma visto e considerato che ho perso l'uso di una mano per scrivere e non ho moltissima voglia, inoltre facendo questo mi perdo importantissime informazioni presenti nei disegni che ovviamente non posso ricopiare, ho deciso di troncare l'operato e di prendere in seria considerazione l'idea di farle queste benedettissime fotocopie!!! Che due palle, poi fa anche caldo, non poso andare avanti con questa cosa, solo per fare il primo capitolo stamattina ci ho messo più di tre ore, e non era neanche tanto lungo, figuriamoci gli altri e figuriamoci pure il fatto che sono dodici i capitoli da fare!!! Vabbè, almeno mi consolo con il fatto che dopo pranzo sono andato a prendere i nuovi occhiali che avevo ordinato Martedì, perché come tutti sanno, quelli vecchi si erano rotti e dato che stavo andando avanti da più di quattro mesi mi è sembrato opportuno il cambiarli, soprattutto a ragione del fatto che ho potuto godere di una promozione grazie alla quale sono arrivato a  pagare il tutto solo 120 euro (in più avevo uno sconto e alla fine mi hanno fatto 107)...mica male, con i preventivi che avevo fatto prima superavo ben oltre i 200 euro, un bel risparmio! Ora è tutto un po strano, perché le lenti sono nuove, la montatura pure e i miei occhi si devono abituare a "vedere in modo diverso" da prima, ma il tempo aggiusterà tutto. Oggi clima caldo, molto estivo con sole cocente, ma non soffocante, quindi meglio restare all'ombra!

Nessun commento: