pesci

lunedì 23 settembre 2013

Autunno?

Colpo di coda dell'Estate a inizio Autunno. E' così, la nuova stagione è arrivata e qui fa caldino e il Sole è sempre presente e scalda tutto il mio habitat...ma non importa, dai, io lo dico sempre e quindi non mi stupisco. Il fatto è che sono distrutto perché in questo fine settimana ho preso parte come organizzatore barra volontario barra lavorante barra tutto quello che c'era da fare l'ho fatto, per una festa che si è svolta nel mio "quartiere". Molto bella, abbiamo organizzato i giochi per i bambini, servizio bar, la grigliata a pranzo e cena, il mercatino delle varie cose, le giostre e altro, ma la cosa più bella è stata la fattoria cioè si è contattato un tizio che ha tantissimi animali, perché li alleva e li vende, che ha portato un po di bestioline, cioè: asini, cavalli, pony, cavalli falabella, pecore nane, capre tibetane, lama, varie specie di galline, oche e anatre, conigli, furetti, cavie, uccelli canori, pappagalli e tanti altri che ora non ricordo perché erano davvero tantissimi, è stato molto bello ed educativo soprattutto per i tanti bambini presenti che hanno potuto vedere animali che forse non avevano mai visto (anche se il lama io personalmente non l'avevo ancora visto!).

Nessun commento: