pesci

lunedì 27 gennaio 2014

Noia

Mi sto terribilmente annoiando...che due palle. Oggi non lavoro e quindi mi sono messo a sbrigare tutta una serie di pratiche che dovevo sbrigare e ora mi ritrovo qui, davanti al PC, a non fare un cavolo. Anche perché dopo che guardi due siti, cerchi quattro informazioni e controlli posta e social network hai fatto tutto quello che si può fare con questi strumenti tecnologici (in realtà ci sarebbe tanto da fare e da vedere, ma non cadiamo in volgarità). Poi, in questi giorni, il tempo è clemente e le temperature non sono basse, è solo un po nuvoloso, ma mi dicono che forse Mercoledì dovrebbe nevicare...staremo a vedere, per ora mi consolo con il niente più assoluto, aspettando anche che al negozio arrivi il bundle della mia console difettosa affinché la possa cambiare, se no me la faccio sostituire con un'altra e basta, non rompete più, non è mica colpa mia se Microsoft fa le cose col culo!!!

Nessun commento: