pesci

lunedì 13 gennaio 2014

Xbox 360 new slim

Dopo giorni e giorni di valutazioni questa mattina, a lavoro, ho comprato una nuova console. Si tratta nello specifico della Xbox 360 new slim da 250 giga di hard disk, in bundle con "Fifa 14" (che non userò mai) e in più mi hanno dato anche "Gears of war judgment", tutto questo al prezzo di duecento euro, anche se ho riportato indietro dei giochi e la mia vecchia Xbox da 60 Giga, comunque alla fine ha fatto centoquaranta euro. Mi sono anche trasferito tutti i profili e i contenuti che c'erano, cioè salvataggi, cose scaricate e i giochi. Ecco, ora devo trasferire le licenze e riscaricare quelli che avevo già scaricato perché li avevo comprati...evvabbè! Comunque adesso devo fare tutta una serie di prove per vedere se tutto va bene, visto che dentro si sente un pezzettino che si muove (questo è un classico in tutte le cose che compro) e quando la accendi odora di plasticaccia. Speriamo in bene in quanto non ho voglia di sbattermi per niente. Meno male che il tempo è simpatico, con leggere nebbie e freddo, inoltre da stasera dovrebbe anche ritornare la pioggia...vedremo.

Nessun commento: