pesci

lunedì 20 gennaio 2014

Tempo

Finalmente un po di tempo per poter tornare qui a scrivere qualcosa di nuovo. Ad esempio che ho telefonato a Microsoft per chiedere informazioni sulla puzza dell'xbox (vedere post precedente) e loro mi hanno risposto dicendomi che questa cosa non deve assolutamente succedere e di andare a cambiarla se mi è possibile. Altra cosa è che Venerdì scorso ho fatto l'esame di sociologia del lavoro, al CLE (che sarebbe campus Luigi Einaudi), però non mi sono potuto iscrivere perché il mio corso di laurea è chiuso, allora adesso mi sto sbattendo nel telefonare e mandare mail a destra e a manca per risolvere la questione, se no non posso sapere il risultato, comunque non è ancora finita (io lo spero, ma sicuramente c'è sempre qualcosa che va male). Poi devo anche andare a prendermi degli esami che ho fatto (un elettrocardiogramma), però non ho voglia allora manderò mio padre, tanto lui non ha niente da fare. Per quello che concerne l'argomentro meteo oggi non piove e dico così perché Sabato e Domenica lo ha fatto a dirotto per quasi tutti e due i giorni...ma meglio così.

Nessun commento: