pesci

giovedì 31 luglio 2014

Cose

Ho da pochi giorni finito un gioco sull'xbox al quale mi ero infognato, cioè Viking, battle for Asgard. Simpatico, ma niente di più, nel senso che mi è piaciuto però non mi ha entusiasmato. Sarà che è stato abbastanza corto, e questo è un bene, come lo è il fatto che è un gioco "pilotato", cioè sai che devi fare delle determinate cose in determinati posti e vai li sul sicuro, senza scervellarti su cose da fare o da trovare, e forse questo è stato il motivo che mi ha spinto a giocarlo. Invece in questi giorni non ho moltissimo tempo perché sto lavorando un sacco di ore...dannazione, però come affermo sempre: "bisogna fare quello che bisogna fare", anche perché queste ore in più sono tutte di straordinario quindi più soldi in saccoccia. Ma il denaro non da la felicità...non è vero, in parte, perché comunque la vita te la migliora sicuramente poiché quando vado a comprare le cose che servono per vivere devo pagarle con i soldi, non con la felicità.

Nessun commento: