pesci

martedì 8 luglio 2014

Stanco

Finalmente quella fottuta festa che mi ha impegnato per una decina di sere è terminata, e ieri dalle nove del mattino fino alle quattro del pomeriggio sono andato, con tre non più giovani, a smantellare e trasportare una serie di cose pesantissime...sono morto dalla fatica...maledetti, quando c'era da mangiare erano tutti presenti, al lavoro pesante invece non c'era nessuno, guarda caso tutti erano impegnati. Ma se la maggior parte di questi sono tutti pensionati, che cavolo dovete fare il lunedì mattina? Passino quelli che lavorano, ma gli altri? Sinceramente avrei preferito essere al lavoro, ma ieri non lavoravo e quindi mi sono prestato alla cosa...credo proprio che non lo farò mai più. Mi rallegro con il tempo, tant'è che stamattina mi sono davvero congelato nell'uscire per fare la spesa perché non mi sono portato un giacchettino che serviva per davvero dal fresco che c'era, infatti poi nel pomeriggio ha fatto un temporale con una grandinata fortissima e tutto era bianco, ricoperto dalle palline di grandine...che cosa simpatica.

Nessun commento: