pesci

venerdì 25 luglio 2014

Variabilità

Non si capisce più niente con questo tempo, prima c'è il Sole, poi si annuvola tutto di colpo e piove, poi è umido da fare schifo...insomma, come oggi, che si parte con una mattina nuvolosa, poi esce il Sole e fa caldo mentre ora mi affaccio e scopro con piacevole sorpresa che sta piovendo... Cioè, rimani nuvoloso e fresco e siamo a posto. La cosa triste è che domani e Domenica dovrò lavorare dal mattino, per poi spararmi tutta la settimana per coprire un mio collega che è in ferie...al solo pensiero mi si accappona la pelle (e mi girano pure le palle). Intanto il Mondo va avanti, gli aerei continuano a cadere, la Costa Concordia viaggia verso Genova e Israele lotta contro Hamas nella striscia di Gaza...e vabbè, che ci posso fare Io?

Nessun commento: