pesci

martedì 30 giugno 2015

Cose

No, che poi la cosa che in realtà volevo dire era relativa al fatto che non ci sono più i funerali di una volta. Cioè io mi ero preoccupato di vestirmi nel modo più consono e con colori scuri, in quanto tutti sanno che nel nostro paese il nero è il colore che generalmente e spesso uno va a usare in un funerale, però ho constatato che non tutti la pensano in questo modo...e mi può anche stare bene, ma penso proprio che alla fine ci sai un limite decisamente a tutto. Mi riferisco soprattutto a quelle persone che si presentano in pantaloncini e la maglietta dell'hard rock cafè, a tutti quelli che se ne sono arrivati con la tuta e il cappellino da super sportivi, a una tizia che aveva la maglia del toro, qualcuno che aveva delle buste di plastica e a tutti quelli che hanno usato colori eccessivamente sgargianti...potrei elencare ancora qualcosa ma voglio chiuderla qui. Intanto il caldo e l'umidità iniziano a salire e nei prossimi giorni arriverà una maxi ondata di caldo che non si sa neanche da dove arriva da quanto ne farà...

Nessun commento: