pesci

lunedì 16 aprile 2018

E bè...

Mi fa molto piacere che ho appena trascorso una settimana di ferie dal lavoro e che tutti i giorni pioveva a dirotto...ora si riprende e c'è il sole. Però ci sono da precisare alcune cose che i lettori potranno, di sicuro, recriminarmi. Innanzitutto vorrei precisare che questa settimana di ferie mi è stata assegnata d'ufficio in quanto avevo troppi giorni e quindi dovevo smaltirne un po, non l'ho scelta io. Inoltre come tutti sanno, io non vado pazzo per il sole e il caldo e la pioggia mi piace anche, quindi uno potrebbe anche chiedersi perché mi lamento; però cavoli, ho delle giornate libere dal mattino alla sera, porca vacca fammi luminosità moderata e clima piacevole così posso fare qualcosa di bello! Certo che sono uscito lo stesso a farmi dei giri, però con l'ombrello e l'acqua che volava da tutte le parti non è molto divertente. Che indecenza.

Nessun commento: