pesci

sabato 7 aprile 2018

Un titolo a caso

Non sapevo cosa scegliere come titolo del post, quindi che se ne faccia uno random tanto non cambia nulla. Che poi c'è da dire che a prescindere dal titolo il post sarà comunque povero di contenuti e scritto da cani analfabeti, perché quelli istruiti scrivono sempre da cani, ma meglio del sottoscritto. Comunque, a parte queste piccolezze, l'unica cosa interessante che posso dire riguarda la stagione primaverile che possiamo dire aperta in quanto sono riuscito a scorgere nel cielo una serie di uccelli tipici del periodo cioè le rondini. Magari c'erano anche prima però ho passato il mio tempo libero delle ultime settimane a giocare ad un gioco vecchio ma che non avevo mai giocato cioè "Bully:scolarship edition" che ho finalmente finito al 100% e "millato" ovvero fatto tutti gli obiettivi richiesti dalla mia simpaticissima console xbox 360. Mi sento soddisfatto!

P.S. Che vita grama se per essere soddisfatti basta finire un videogioco...

Nessun commento: