pesci

mercoledì 11 marzo 2009

Cii-ao

Mi sono quasi ripreso da quel terribile male (nausea, vomito, bruciore di stomaco, cacarella) che mi ha causato qualche cibo che ho mangiato...stavo veramente messo male, ora non è che sguazzo nella salute, ma non mi posso lamentare. Fuori c'è il sole, le giornate si allungano e diventano calde, piacevoli...insomma  è quasi quasi primavera. Che poi, tutto sommato, è una stagione simpatica, perchè non fà caldissimo, poi ci sono i fiorellini, gli animaletti, cazzi e mazzi ecc...ecc... Ma c'è una cosa che mi turba e mi fà girare le palle, cioè davanti casa mia dove c' era il prato dell'acquedotto si è pensato bene di costruire delle specie di pozzi e robe del genere per prendere l'acqua dalle falde e così facendo hanno tagliato un pioppo grandissimo e bellissimo che mandava sempre tanto polline batuffoloso ed hanno pure distrutto quel bellisimo campo di cavoli che quando pioveva mandava il suo inebriante profumo; ma la cosa non finisce qui perchè sti stronzi hanno invaso quella striscia di terra che separava il caseggiato, nel quale abito, dal suddetto acquedotto, la quale (mi riferisco alla striscia di terra) era stata piantumata con delle bellisime siepi di qualche specie vegetale, che porcaputtana mi ricordo che ho passato delle estati ad innaffiarle per non farle morire e finalmente dopo anni avevano tutte attecchito ed erano stupende, ed ora sono state tutte estirpate e piantate all'interno dell'acquedotto come se fossero loro...oh belli, troppa confidenza, dovete ridarcele assolutamente o prenderò delle serie iniziative personali...(volano minacce)!
Meglio che mi calmi, se no faccio una strage, e poi mi fà di nuovo male il pancino Triste.

Nessun commento: