pesci

lunedì 30 marzo 2009

Tempo

Era già da un bel pò di tempo che non pioveva ed infatti mi và a piovere nel week-end (e pure adesso non è che il tempo sia clemente)* tanto per rompermi i coglioni e per rovinare i miei piani. Comunque la cosa è servita per farmi rendere conto di un fatto del quale ancora non ero informato. Mi riferisco all'arrivo delle rondini! Perchè se una rondine non fà primavera, tante magari si, ed è quello che ho visto, perchè pioveva un pochettino, la pressione si è abbassata e gli insettini mi vanno a volare in basso, ergo le rondini volano in basso per prenderli, ed è così che le ho notate. In effetti Marzo è già passato, Aprile è imminente e la Pasqua pure, non vedo l'ora...così apro l'uovo! Ho finito gli argomenti, ciao!!! *Lo sò che io preferisco le nubi al sole, ma cazzo in questo periodo c'è la fioritura degli alberi e così la rovina, poi avevo da fare perchè dovevamo uscire, invece siamo rimasti in luoghi chiusi.

Nessun commento: