pesci

lunedì 20 febbraio 2017

Ciao

Esordisco con un saluto in questa settimana che inizia di merda in quanto devo lavorare al mattino e sono alla macchina...maledetta io la odio molto e anche la squadra non mi piace, cioè non ho niente contro nessuno, sono tutte bravissime persone però ribadisco a questo punto che preferivo lavorare dove ero prima se devo lavorare in questo modo in questo nuovo settore. Si parlava con una signora del fatto che dove uno si è abituato poi gli viene più facile trovarsi ed è proprio di questo che parlo, mica di altro, tanto il lavoro fa schifo in tutti i reparti di questo postaccio e le persone brutte le trovi ovunque. Speriamo bene tanto io mi faccio i fatti miei e faccio il mio lavoro fin dove posso, poi si vedrà. Meno male che oggi sono passate in fretta le ore e spero che siano sempre così volanti in modo tale da non rompermi troppo le scatole. W il lavoro!

Nessun commento: