pesci

sabato 11 febbraio 2017

Cose

Cavoli, è da una settimana che non riesco a scrivere niente perché i pomeriggi lavoro e la mattina ho altro da fare o comunque non faccio neanche in tempo a tirare giù due righe...meno male che il fine settimana è arrivato e non si lavora, questa è l'unica cosa positiva di questo lavoro schifoserrimo. Pensare che in questa settimana mi hanno fatto fare il corso per operatore cfsm così magari mi schiaffano dietro ad una stramaledettissima macchina a mettere posta e scaricare cassette piene di lettere e giornali... Vabbè che ieri sono stato per sette ore e mezza (circa) all'alimentatore e mi sono anche un po divertito soprattutto perchè tanto ci mettevo dentro qualsiasi cosa e se si bloccava tanto meglio così ci fermavamo; comunque mi è andata bene, hanno detto che sono stato bravo e velocissimo, in effetti sono andato troppo veloce venendo meno al mio giuramento di lavorare di meno, quindi dovrò rifarmi nei prossimi giorni. Il resto tutto nella norma, cioè sono giorni che è ritornato nuvoloso, fresco e piove pure così si da una bella lavata, addirittura a quote basse c'è la neve, come ad esempio sulla collina di Torino che si vede tutta imbiancata!

Nessun commento: