pesci

mercoledì 15 febbraio 2017

Eventi

Succedono tante cose nel mondo, ad esempio la Corea del Nord torna finalmente a farsi sentire, dopo tanto tempo nel quale non si avevano notizie, con il lancio di un missile verso il Giappone. Anche io mi dichiaro un grande alleato del Giappone, però voglio bene anche alla Corea quindi non mi espongo e non faccio come una certa politica sempre pronta a condannare questo e quello... Inoltre in questi giorni tutti attaccano Trump perché sta mettendo in atto tutta una serie di iniziative rivolte alla sicurezza del suo paese...c'è però da dire una cosa: "Se è stato eletto è perché la gente lo ha voluto e voleva che facesse quello che ha detto in campagna elettorale.", cioè questo mi sembra l'unico tizio che dice una cosa e poi la fa...che poi queste cose siano discutibili è un'altra questione, io adesso parlo del fatto della coerenza, una cosa che manca tanto e soprattutto in queste zone, anche il fare le cose e non dirle solo per beccarsi qualche voto da un qualunque boccalone sempre pronto a credere a tutto...

Nessun commento: